Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Solo


Ma veramente non scrivo da oltre 8 mesi su questo cesso di blog? Non che qualcuno avesse l’esigenza di leggere le mie puttanate. Mi sono sempre descritto come un “lettore” e non “scrittore”. Ho bisogno di leggere di me, quindi scrivo.

Scusate se sono stato assente. Mi stavo trastullando nel guardare che fine di merda ho fatto.

È tempo di mare e sole, però il problema di quando piscio in acqua alta è che non riesco a rendermi conto quando ho finito. Così rimango a mollo finchè mi si rattrappiscono i polpastrelli alla Madre Teresa.

Un vero Fallito per “mare e Sole” intende vasca da bagno e sole cittadino. Sono rimasto solo.

Non è la solitudine a farmi paura. Sostanzialmente è il fatto che non sia più abituato a stare con me stesso, prendere i miei tempi e gestirmi la mia vita. Non che sia bravo a gestirmi la vita.

Una volta mi recuperarono in casa universitaria fattissimo, con il viso disegnato da mille pennarelli e senza una memmoria delle dodici ore precedenti.

E così mi tocca stare con me e scrivere su questo blog qualcosina di interessante.

Il tutto ovviamente dopo la fregna.

Lei mi ricorda una mia ex compagna di classe. Una brava e bella ragazza. Ogni tanto ripenso e questa storia e non mi capacito come riesca a tenermi tutto per me.
Lei era una grande amica. Sai le amiche vere? ecco, non esistono! ma Lei era probabilmente l’eccezione che confermava la regola.

Ogni fottuta volta che la vedo su fb mi viene in mente. Mi viene in mente come la usai e la trattai male.

Era un periodo no con la mia tipa. La amavo ma pensavo che, visto che in quel periodo eravamo distanti, avessi fatto bene a lasciarle i suoi spazi. Per distogliere il pensiero da lei forse mi concentrai su la mia “amica”.

Ecco, ci vollero 24h per capire l’errore. Ri conquistai la mia Lei, ma persi per sempre la mia amica. Qualche tempoi fa la vidi. Non si fermò neanche a salutarmi.

Sono un gran fottuto fallito bastardo.

alla prossima.

Navigazione ad articolo singolo

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

