Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Commenti di un ragazzo italiano di origine straniera. Fail ti benedica.


miiiinchia non ne posso piu di leggere e sentire commenti sugli stranieri in giro e su facebook…e stranieri di qui e extracomunitari di là e agevolati di su e protetti di giu..adesso xcolpa di quei due coglioni di merda non abbiamo piu pace! vado A LAVORARE in zona niguarda e non vi dico gli sguardi nella filiale..addirittura un impiegato a cui ho sistemato il pc mi dice discrettamente: “stai attento perche qua tira una brutta aria davvero perche i commenti delle persone non sono xniente belli”
e ora dico: che cazzo vuoi tu che classico quaquaraqua??
– la mia casa visto che agli stranieri viene regalato tutto? bene vieni a prenderla ma ti avviso che c’è da pagare l’affitto perche nn è del comune..nn mi interessa nemmeno qll del comune perche credo che sia piu giusto lasciarle ai piu bisognosi..cmq tranquillo nn mi aspetto che tu vada dai tuoi”simili” che le occupano abusivamente o i ricconi che le occupano senza scrupolo.
– il mio lavoro? lo vuoi?? maccome?!??! mica ti lamenti xgli stranieri k nn lavorano??e uno ce l’ha e glielo vuoi togliere?? xo tu sicuramente mi risponderai prima a noi poi se avanza ce l’avrai anche tu..e ora ti dico..io nn ho nessun titolo di studio per il lavoro che faccio..non sono il pou bravo dell’italia pero lo faccio da quando ho 21/22 anni..e l’ho fatto in 5 aziende diverse..ora ti assicuro che la mia mano d’opera non vale meno della tua xo se ti ci presentiamo entrambi che prendono me, quale sarà stato il motivo??che sono piu bello? o ho l’uccello piu grosso o semplicemente perche il tuo vissuto dice che nn sai fare un cazzo oltre a farti pippe cosa nella quale hai un MASTER?!
– i miei vestiti? le mie scarpe? il mio iphone?? ti da fastidio?? se vuoi vivo senza..ma non ti scandalizzare a vedermi nudo per strada..non ti lamentare se mi metto sul balcone ad urlare per chiamare il mio amico che abita a nelle dune del sahara. o è il fatto di vedere il marchio e quella cosa che desideri tanto posseduta da un baluba??beh..ti do una buona notizia..i baluba si sn evoluti..abbiamo imparato da voi..maestri del mondo!

Navigazione ad articolo singolo

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

