Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Complicate


Perché nella vita le cose sono complicate. Sarebbero potute essere più semplici con un pizzico più di apatia.

Che noia! Ci sono cose che sai che NON dovresti fare ma che cerchi ad ogni costo.

Vi racconto una storia stranissima.

Lontano 2000 (?) conobbi una ragazza, bellissima, bionda, occhi azzurri, brava, dolce etc. (non mi dilungo, potrei ricordarmi solo le cose belle di lei… HO una memoria latente selettiva. Mi spiego, quando decido di rimuovere qualcosa cerco di tenere solo il bello di quella cosa, così se un giorno mi tornerà in mente, riprenderò le belle sensazioni. Ma non mi dilungo oltre su sta cosa che vi spiegherò in un altro post)

Lei era l’apoteosi per me. FORSE la mia prima vera infatuazione. Unico momento di vero incontro, le vacanze estive. Eravamo ragazzini, e come se ce le godevamo. Mare, sole, un cazzo da pensare e forse un qualcosa che nasceva.

Troppo tempo per pensare, sta di fatto che arrivò lei, il mio attuale amore. Lei è stato il primo amore, vero e sincero, anche se inizialmente non me la filavo.

Ero confuso, inerme di fronte a delle fastidiose doppie emozioni così contrastanti.

Non mi restava che temporeggiare. Due anni son lunghi, ma quelli mi ci vollero durante i quali NON feci nulla se non tenere il minimo di rapporti sindacali con tutti e due (all’epoca la Cgil faceva paura xD)

Infine capii.

Scelsi la mia attuale compagna. Scelta più che giusta e che NON mi pento di aver fatto.

l’es: Sicuro?

io: si cazzo!

Superio: però ti senti in colpa

Si. Mi sento fottutamente in colpa. Ho fatto una cosa veramente orribile che so che mi ucciderà (metaforico)

Ho fatto una vera e propria bastardata. Sapendo che lei si era un’attimo persa con me, approfittai di un viaggio a Roma, dove risiedeva. La vidi per 5 minuti e smontai la mia persona, mi resi ridicolo, buffone e la smerdai.

Cosa ottenni? che probabilmente lei dopo quei momenti si schifò dei pensieri che aveva fatto su di me. Salvai almeno la sua coscienza. Le feci azzerarel’innamoramento (o infatuazione).

Così oggi sto con la mia attuale compagna che pensa che io a Roma ci andai e vidi lei per tanto tempo e magari pensa che ci abbia fatto qualcosa (si, leggetelo tutto d’un fiato).

BUGIE.

Lo dico qui. LO dico a me stesso. FECI LA SCELTA GIUSTA!

Ma perchè scrivo questo post? Semplice. Mi dispiace! A distanza di tutti questi fottuti anni MI DISPIACE FOTTUTAMENTE.

Lei er auna brava ragazza e avrei potuto almeno mantenere i rapporti di amicizia. Mi manca il suo fare alle Drew Barrymore in 50 volte il primo bacio. Ero un fottuto bastardo, lo sono e lo sarò. Sono stato cattivo e un giorno farò una lista per rimediare ai miei peccati.

Non mi sono mai tanto scoperto con questo blog come oggi. Un altro tassello da aggiungere ai miei Fail!

Drew Barrymore

Drew Barrymore (Photo credit: Wikipedia)

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Complicate

  1. Non ci ho capito un’acca. Come vi siete lasciati? Tu l’hai lasciata? Perché l’hai smerdata?

  2. È un post scritto alle 4 di notte 😀 vienimi incontro 😛 No, le ho fatto passare l’innamoramento comportandomi male e facendo vedere che ero uno stronzo e non quello che ha conosciuto.

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

