Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Crisi a Milano


Multa in area C a Milano. Per mezzo metro 85€ per 10 minuti

Facciamo 2 conticini facili facili. Se guadagno 4,25 all’ora lordi e devo pagare la multa fanno… hmm Ben 20 ORE del mio stacazzomaledetto lavoro.

Non è maledettamente una proporzione fattibile.

Consideriamo uno che mette sotto un tizio a caso cosa succede? deve pagare i miliardi? Mannòòòò cosa andate dicendo? Cazzo

Massì parliamo d’altro.

Eh no, non parliamo per un cazzo d’altro! Tu sei sul mio cazzo di blog e decido io se cambiare argomento, tanto non commenti mai. visiti tutti i giorni ma non lasci una merda di commento, che ne so… un vaffanculo! Ma vaffanculo a te!

Madness.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Crisi a Milano

  1. Mi spiace per la multa, soprattutto perché mi hai ricordato che entro fine mese devo pagare l’ennesima. P.S. E’ bellissimo vedere i manifesti dei muse dappertutto ed è bellissimo sentire questa canzone in continuazione: qualche giorno fa, in fila alla cassa del supermercato, appena è iniziata Madness ho fatto finta di dimenticare qualcosa e sono tornata tra gli scaffali. Waiting 4 July 6th 🙂

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

