Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

23 anni


Le Volte - Tenuta dell'Ornellaia 2003

Acqua cristiana

Si lo so che a volte piangere è un problema.

Ma in fondo hai solo 23 anni. Ti domandi gli altri come fanno mai?.

Intanto passa il tempo e tu tralasci ogni momento… assaggi la tua vita ma non sai che sapore ha.

Perchè tu non vuoi più crescere.

Io lo so che quando parli tu non pesi le parole, come so che quando pensi vorresti essere altrove. Ma poche volte sai ti rendi conto mentre vivi un momento che  poi sarà speciale.

Intanto passa il tempo, tralasci l’argomento, tralasci la tua vita ma non sai che sapore avrà

perchè tu NON vuoi più crescere.

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “23 anni

  1. alwaysandneverthesame in ha detto:

    ok, certo, accetto l’ invito a scrivere pure io la mia cazzata su questo blog. Why not?
    A trent’ anni posso permettermelo!
    Trovo che, come per ogni cosa, solo con la pratica si raggiunge non la perfezione – utopistica e noiosa mortalmente – ma la conoscenza.
    Pratica tutti i tuoi cinque sensi e quelli che hai in dote in più, se ne hai.
    Conoscerai quel sapore.

    p.s. mi piace l’ acqua cristiana

  2. Oh, che piacere. Grazie 🙂
    Concordo… potrei morire con la “perfezione” così tanto cantata da molti. A me piace lottare, sudare e pensare che VOGLIO raggiungere un obiettivo con la consapevolezza che se lo avrò raggiunto avrò perso tutta la voglia di prenderlo e farlo mio.
    Grazie per avermi fatto visita 🙂

    • alwaysandneverthesame in ha detto:

      sono d’ accordo 🙂
      non ringraziarmi, ti faccio spesso visita
      sono io a dover ringraziare te, soprattutto se mi fai conoscere ad altri estimatori, se credi ne valga la pena
      😉

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

