Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Ciao a tutti, stronzi.


Non scrive nessuno da un po’ qui, che facciamo, lo rilanciamo?

Eccomi a voi, sono Umberts, nuovissimo blogger in generale, e siccome questo qua appare un po’ abbandonato, da ora in poi saremo in due a occuparcene. RIngrazio tutti (CHAO MAMMAH!) ma soprattutto il nostro caro Fail. Cosa dire di me, la mia vita secondo me è descritta dal nome di questo blog qua che si presume voi stiate leggendo, a meno che un coglione qualsiasi completamente privo di immaginazione (perché già prendere spunto da qualcosa che scrivo io lo trovo aberrante, visto che scrivo da cani; figuriamoci fare copia-incolla) lo abbia preso e messo sul suo piccolo spazio che la rete dovrebbe requisirgli. Ma torniamo a bomba.

E’ un periodo particolarmente fertile per me questo qua, poiché di cose da scrivere ne ho un bel po’. Oh, sia chiaro, non aspettatevi rose e fiori, tutt’altro. Al momento, per esempio, ho la casa piena di falegnami, con mio padre che si aggira per la casa borbottando come un’anima in pena rompendo come al suo solito le palle, ricevo schiaffi morali e fisici da qualsiasi aspetto della mia vita e non c’è una singola cosa che al momento mi faccia stare veramente in pace con me stesso, anche perché devo studiare come un cane. Non proprio un bel periodo, se qualcuno se lo stesse ancora chiedendo (per questi elementi: siete perspicaci come un bradipo in letargo). Oppure è proprio il momento giusto? Nel caso, aspettatemi.

Il vostro amichevole Umberts di quartiere. No quartiere no, blog diomerda. E vi è andata bene che in questo articolo c’è solo una bestemmia, che ho cliccato su un pulsante a caso e credevo avesse perso tutto, volevo fare un post solo di  bestemmie.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: