Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Non ti auguro mai…


Non ti auguro mai di essere mio amico, non ti chiamerei mai.

neanche di essere mio nemico. Non sarei pietoso.

Non ti auguro di essere la mia fidanzata, non ti farei nessun regalo se non in occasioni che credo io.

neanche di essere una mia puttana. Non ti pagherei.

Non ti auguro di essere mio fratello, penseresti di essere figlio unico.

neanche di essere uno dei miei genitori, sapresti di avere una delusione.

Non ti auguro di essere me, saresti perennemente pensieroso.

neanche di essere te, non penseresti che stai enormemente fallendo in questa vita.

 

Non ti auguro di essere felice, sarebbe troppo facile

neanche di non esserlo, sarebbe troppo difficile.

 

questa puttana mi ha appena defollowato su twitter. Non le auguro di incontrarmi.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Non ti auguro mai…

  1. I go to see day-to-day some websites and information sites to read articles, but this website provides
    feature based writing.

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

