Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Insensato


Ciao sono Matteo, ho 78 anni e mi sono sposato a 25.
Mia moglie era pazza e la picchiavo tutto il giorno con la speranza di rimettergli la testa a posto.
La affittavo a volte ad altri uomini… 3/4 alla volta, non era problema mio! Io volevo i soldi.
Dopo mi sono rotto e l’ho fatta rinchiudere in manicomio. Mio figlio era complessato… insomma rompeva il cazzo.
Sono scappato. Avevo 48 anni e una vita davanti.
Dopo 30 anni sono tornato… eccomi! Bello come il sole! Faccio paura perchè sono burbero e massiccio.
Adesso vado a trovare la mia ex moglie con mio figlio.
Lei mi guarda, diventa rossa e piange. Mio figlio rompe il cazzo ma ha paura di me.
Io sono tornato per gestire la situazione.
Si, voglio i soldi della pensione, e allora?
Spero solo che la mia ex moglie non sappia volare.
Matteo

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Insensato

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

