Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Compleanno di merda


A partire dal giorno in cui nasci c’è sempre qualcuno che ti ricorda che oggi è il tuo stramaledetto compleanno. 1 anno, 10, 20. C’è sempre qualcuno che ti dona i suoi auguri, quasi come se ti stesse facendo un favore. E tu devi sorbirteli ogni anno, ogni stramaledetto anno. Cosa c’è di più orribile dell’ iprocrisia fatta persona. Ma che dico persona, fatta augurio? lo so, lo so…. quel giorno che permette di essere ipocriti con te.

La realtà  e che a nessuno interessano il tuo stramaledetto compleanno. Non è di certo una cosa unica, tanto ricorre ogni anno. Non porta felicità a chi vuol far finta di esser partecipe al “tuo” stramaledetto” giorno.

fanculo

Piano piano ho deciso di “dimenticarlo”. Cancellarlo da tutti i posti in cui fosse possibile cancellarlo. Eliminare nella memoria, anche dei miei genitori e fratelli, con tecniche poco consone.

Tutti sanno che non mi piace festeggiare… odio il mio fottutissimo compleanno. Lo odio perchè mi viene l’ansia. Non mi piace di certo essere al centro dell’attenzione e NON voglio che le persone mi facciano regali solo perchè si sentano obbligate a farlo!

Niente foto, niente discorsi sul mio compleanno, ma qualcuno sa che sta arrivando il mio compleanno di merda.

-scusa, quando sei nato?

-mai

-come mai?

-mi sono ritrovato 15enne nel letto dei miei genitori

-mmm e che giorno?

Non è un modo pe proteggere la mia età, anche perchè in questo momento non mi ricordo quanti anni ho! Certo è brutto invecchiare e vedere avvicinare l’oblio, ma non è certo questo che mi da particolarmente fastidio.

Tanta ipocrisia di coloro che neanche si degnano di salutarti nei restanti 364 giorni e poi tutti di corsa a farti gli auguri su facebook.  Di contro la piccola massa di adulterini che in 364 si ricordano di me e il giorno più importante no. Forse sembrerò pazzo
Ma piuttosto m’ammazzo

No no, io ho cancellato il mio compleanno!

E non farmi gli auguri!

Fail

 

p.s. non è il mio compleanno oggi!

 

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Compleanno di merda

  1. Il compleanno ideale si festeggia a Pringles e caffe’ della macchinetta. Da soli.

  2. Auguri 🙂 .

  3. è interessante osservare come un social network possa essere tanto un’occasione per fare successo, per trovarsi, quanto per perdersi.

    Alienante non è dunque l’oggetto in sè, ma la funzione che affidiamo a quell’oggetto.

    Interessamte post il tuo 🙂 Spero avrai tempo di ricambiare la visita su Vongole & Merluzzi dove parliamo dei social network raccontando una storia di fuga ^^

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/03/15/facetrix-revolution/

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

