Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

I giornali del 14/09/2011


si, so cosa scriveranno di giornali tra un anno. Potrò sbagliare del 10% ma in linea di massima già so che articoli pubblicheranno.

Mi immagino seduto sulla scrivania, occhiali e i miei cari giornali. Il messaggero, Repubblica, Corriere della Sera ed infine Il Fatto Quotidiano.

Apro il Messaggero:

“SuperEnalotto: Continua la caccia al 6. Caccia record ai 140 milioni di euro”   (animalisti in rivolta?)

“Miss Italia: ascolti record, la miss è Italiana (?)”         (Maroni:Pensavo fosse Calabrese, menomale)

“ExLetterina: A me piace uscire con un uomo cosi” (vecchio pieno di soldi) la parte finale è aggiunta dai lettori.

Bene, non mi interessa.

Apro Repubblica.

“Governo: nuove riforme”                            Tra i vari governi che si susseguono c’è sempre da riformare tutto e tutti da capo a piede.

“Miss italia: è la più bella d’Italia” —                                                 -Berlusconi ancora non la conosceva-.

“Parte la Champion: Italiane favorite contro squadre materasso”                               (e qui tutti a ravanarsi le balle)

Bene Apro il Corriere della Sera.

“La Fao annuncia: Giornata mondiale 2011 per Sciucia (infatti quest’anno è stata la giornata mondiale per la lotta al morbo di Alzhaimer)

“Sciopero dei Benzinai e di Benitez”         (niente benzina e niente italiani nell’Inter)

“Il coordinatore del PDL dice: Su questa riforma abbiamo ragione noi”  (il giornalista cosa si aspettava che dicesse???)

Basta.

Apro il fatto Quotidiano. Almeno oltre agli attacchi (giusti) contro Berlusca almeno leggo qualcosa che non sia scontato.

Anche perchè tra un anno, se dovesse venire approvato il ddl intercettazioni, sono le uniche notizie pubblicabili.

Speriamo che la mia previsione di errore del 10% non colpisca il Fatto QUotidiano

Fail

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “I giornali del 14/09/2011

  1. Finalmente la FAO mi considera, cazzo.

  2. Beh, e il giornale dove me lo lasci?
    😀
    Io mi diverto tanto a leggerlo. Soprattutto quando passo ai commenti.
    A pensarci bene, dovrei fare qualche click pure su la padania.
    😐

  3. Si, ma il Giornale non lo compro mica. 😀

    Si, proverei la Padania e anche qualche giornale di FN :V

  4. Viva il Fatto Quotidiano 😀

    Grazie per il commento, CIAO!!!

  5. Speravo anche in una giornata nazionale MIA. Ma devo aspettare che sia più diffuso il priapismo, credo.

  6. la Fao l’ha messa in graduatoria 😀
    Nel frattempo mi preme creare la GIORNATA MONDIALE DEL PRIAPISMO!!!
    Gente come lei deve diffondere il verbo del priapismo, fottere, o farsi fottere!
    Fail

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

