Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Picconatore? ma anche no!


Durante gli ultimi 6 giorni sono rimasto a pranzo dai miei genitori. Purtroppo anche i miei fratelli presenziavano.

Mi spiego meglio. Sicchè mio padre all’atto della procrezione naturale a me mise più materia celebrale ai miei fratelli potè dare poca roba.

Insomma, ho visto il Studio Aperto per 5 giorni!!!                                                                 Non potete immaginare che strazio…

Ma TORNIAMO A NOI!

QUella decelebrata di Simil-Anchorman (un po’ come la simil pelle), annunziava con grande professionalita, dettata dalla preparazione della BRACHINO SCHOOL, un AGGRAVAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE DI... ehm… si…

cioè, mi sono convinto che potesse essere un altro Taricone, un altra morte inspiegabile data dalla spericolatezza del paracadutismo (prova a dirlo a Newton) etc.. etc..etc..

SOlo ieri ho scoperto che: FRANCESCO COSSIGA è MORTO…

Il PICCONATORE ci ha lasciati!!!

ehm, si cosa????? il Picconatore? OMMIODDIO….Si tessono le lodi per un altro celebroleso politicante finto buono.

Anche se non si può negar la professionalità nel ROMPERE I COGLIONI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI TURNO non si può negare che:

. Francesco Cossiga ha dato un immagine bruttissima della nostra Repubblica. Denunciato pochi anni fa per le note dichiarazioni sul “da farsi” nei confronti degli studenti che manifestavano in difesa del proprio diritto allo studio contro l’infame riforma Gelmini, Ministro degli Interni durante il rapimento Moro, con tutto cio; che sappiamo conseguirne, “responsabile” politico dell’ assassinio di Giorgiana Masi, con rapporti a dir poco ambigui con personaggi palesemente legati ad ambienti eversivi (che quindi tramavano ai danni della Repubblica), riabilitatore di Licio Gelli, etc. etc… E dovremmo duolerci per la scomparsa di un personaggio simile! Peccato che non sia morto prima, molto, molto prima…..

(* Alla camera ardente, tutti guardavano insistentemente Andreotti, indicandosi l’orologio.)copiata da un blog che presto metterò in link.

in questo caso metto un fumetto di Davide Larosa.

Fail

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Picconatore? ma anche no!

  1. Ma grazie!!! 😀

    E grazie anche per il commento, CIAO!!! 😀

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

