Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

La felicità è quell’attimo in cui il Destino si ferma a prendere fiato.


Stamattina mi sono svegliato, ho fatto la mia cagata mattutina e stavo per farmi la barba e mi sembrava inutile, ecco perchè mi sono messo a cercare la Felicità! Stamane ero triste, sconsolato ed impotente. Cominciai a chiamarla con il suo nome, ma nulla. Ho provato a chiamarla emettendo strani versi, simili ad un pianto cinese fatto da un marocchino australo-tedesco, ma nulla. Ho anche escogitato un modo per farla uscire allo scoperto. Mi sono messo a ridere a crepapelle aspettando che lei uscisse ed io con riflessi pronti riuscissi ad intrappolarla, ma nulla. Infine ho parlato ad alta voce, nella speranza che mi sentisse, con  Lei. Le ho spiegato il motivo perchè volevo che lei venisse per pochi secondi da me, ma nulla… come? si LEI! é DONNA! La felicità è donna non ci sono dubbi. Ed è pure stronza!!! Non che tutte le donne lo siano!… vabbè per farvi un esempio :

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le
due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito.
Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice
all’uomo:
“Non riesco a crederci: tu sei un uomo …. io una donna. E ora guarda
le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure siamo illesi.
Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che
diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei
nostri giorni .”
E lui: “Sono d’accordo: deve essere un segno del cielo!”
La donna prosegue: “E guarda quest’altro miracolo… La mia macchina è
demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si è rotta. Di
certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il
nostro fortunato incontro ..”
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente
metà e la passa a lei… Ma la donna richiude la bottiglia senza berne
neppure una goccia.
L’uomo le chiede: “Tu non bevi??”
E lei risponde: “No … Io aspetto che arrivi la stradale”.

Proprio stronza così…

Mi sono rotto di leggere commenti stupidi sulla Felicità.. “Basta ridere e lei verrà”  si ha romperti i denti e il culo! Andate a farvi fottere.

Siamo sempre alla ricerca ma di cosa? di che? di quella cosa immaginaria che si chiama Felicità, che non è un punto d’arrivo, ma uno stile di VITA! Ma vai a cagare!!! Dillo ai 400000 bambini che muoiono al giorno, ai 16 milioni di malati di aids in europa, a 70000 di cancro in Italia, ai bambini che muoiono di fame in Africa e a ME!!! Vieni a dirlo a me lurido fottuto bastardo, ti pianto immediatamente la scopa su per il culo!!! Odio anche coloro che dicono “Il denaro NON fa la felicità!” ——>

Anche se il denaro non compra la felicità, esso certamente ti permette di sceglierti la tua forma di tristezza.

Bah il denaro non farà la felicità… figuriamoci la miseria allora :V

Bah calmiamoci su… respiro profondo…!

Forse bisogna aspettare che ritorni, bisogna attendere molto, essere pazienti… ma a volte non c’è tempo!

e come dico sempre io: “La felicità è quell’attimo in cui il Destino si ferma a prendere fiato.”


il problema è resistere fino a quando non si rifermerà :V

Fail

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “La felicità è quell’attimo in cui il Destino si ferma a prendere fiato.

  1. A mio avviso: la felicità è costituita da brevi frammenti. La felicità in senso assoluto non esiste nella mia concezione, non riesco ad immaginarla. Anzi, mi fa paura immaginare una persona che ammette di essere felice. Se dici di essere felice ammetti di essere felice SEMPRE. Ma come è possibile essere felici SEMPRE? Possono esserci dei barlumi, degli acceni, dei rapidi tocchi, ma mi chiedo, come fai ad essere FELICE? Quando sento qualcosa del genere mi spavento. Mi fanno paura queste convinzioni radicate nelle interiora. Sono queste le persone più pericolose.
    A mio avviso.

  2. Ecco perchè per me la felicità è come un respiro… c’è ora, se te ne accorgi, e l’attimo dopo non c’è più

  3. Ah-ah-ah… la storia dei due automobilisti è geniale 😀

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  4. Ti ho scritto 😀

    CIAO!!!

  5. Grazie mille anche per il commento di oggi 😀

    CIAO!!!

  6. themysticdream in ha detto:

    la felicita non esiste come non esiste la tristezza, il dolore, l’amarezza. a questo mondo esiste solo quello che noi crediamo che esista. quindi, quando voglio sentirmi da schifo, allora sono triste, se invece voglio ridere come un coglione a tutto quello che vedo, allora sono felice, ( o ubriaco ).

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

