Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Shhht


Fosse per me farei come certi bambini: smetterei di parlare. Lo deciderei a tavolino e, seduto a braccia incrociate, giurerei che di non aprire più bocca; mai più.

Non parlerei con nessuno e fisserei imbronciato la punta delle scarpe.
Non direi nemmeno si o no e forse neppure farei cenni col capo (questo non l’ho ancora deciso, ci devo pensare).

Di sicuro smetterei di parlare, dire cose, rispondere a cose, visto che pensarci no, quello non posso smettere, lo so.
Resterei seduto mentre il mondo mi gira intorno osservandomi all’inizio con curiosità e compassione per poi abituarsi smettendo persino di guardarmi, dimenticandosi di me.
Diventerei parte dell’arredamento, dell’ambiente; una delle tante cose che vediamo tutti i giorni senza neppure vederle.
Ed io resterei lì, imperterrito, in silenzio con le labbra serrate, fissando serio il pavimento.

Ma poi, insomma, lo so, non ce la farei mica.
Ché basterebbe qualcuno che mi fissi troppo a lungo e un “che cazzo hai da guardare?” mi scapperebbe fuori.

BY NOVECENTO

Navigazione ad articolo singolo

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

