Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Auto-Erotismo


Che si pratichi o che se ne parli il Sesso attira sempre l’attenzione di tutti. Allora cominciamo a parlarne, anche perchè si parla molto più di quanto si pratichi!“che differenza c’è tra un pescatore ed una donna? Il pescatore se ha preso un pesce dice che ne ha presi 20, la donna se ne ha presi 20 dice che ne ha preso uno” (fonte  http://community.girlpower.it/barzellette-sul-sesso-vt66959.html) Premessa, la parola “SEX” è la più cercata sui motori di ricerca (fonte google). Il mercato sessuale su internet, anche gratis, si sta ampliando a dismisura in rete creando con fitta capillarità un servizio che si ritrova comunque anche in alcune pagine di siti per bambini, nelle pubblicità senza che i proprietari di siti ne sappiano del  redirect!

La fantasia più ricorrente, sia tra gli uomini che tra le donne, è quella di fare sesso orale-passivo. Però stranamente solo 8% delle coppie ha con regolarità rapporti anali. NO, la tua ragazza non sarà tra le persone che vorranno far arrivare la percentuale a cifra tonda!!!

Si scopre invece che la posizione più praticata  è quella del missionario, anche se da un altro studio ne viene fuori che si vorrebbero fare tutt’altre posizioni. Esempio è la “pecorina” , anche chiamata Unione della Mucca, che gli uomini amano particolarmente.

Sesso non sempre è associato ad amore, sopratutto se da un’indagine ne viene fuori che “gli adolescenti italiani sono coloro che ne sanno meno del sesso”, allora capisci che c’è solo un’attrazione fisica, che da sobrio non si crede di avere. Sopratutto se un 19enne eterosessuale un pò bullo si trova a letto con un trans stupendamente “truccato”.

Si abbassa pure l’età per praticare sesso. Dati alla mano… parlavo di DATI non altro!!!…. dicevo, dati alla mano i giovani praticavano sesso dai 14-15 anni e dai 10-11 masturbazione. Adesso l’età per fare sesso è scesa agli 11-12 anni e per la masturbazione…. bhe… chiedere ai preti pedofili , altri dati certi non ne abbiamo!!!

Pratica nuova degli adolescenti è quella di provare rapporti strani o nuovi stimoli per l’eccitazione. In giro per la rete è facile trovare giovanissime cam-girl che per qualche euro, ricariche e regali (a volte anche nulla, ma solo per autoeccitazione). Si denudano mentre dall’altra parte abbiamo giovani ragazzini o anche uomini adulti che si masturbano allegramente.

Il sadomaso è in grande espansione. Qualcuno la definisce “la nuova frontiera del sesso terapeutico” Cito:

In realtà, quando si hanno dei rapporti così violenti ed estremi, si sfogano tutti quei pensieri nervosi e oppressivi che ogni tanto ci attanagliano.

Ah si??? Vai a zappare la terra o a lavorare 15/16 ore in fabbrica, vedi se ti sfoghi ben bene!!!

Adesso però la grande chicca!!!—————-> LA NuOVA FRONTIERA DEL SESSO.

Si, non proprio nuova, perchè almeno il 38% degli adolescenti utilizza oggetti per masturbarsi! Si, anche tu, guarda che ti ho visto quella volta che ti arrotolavi la cintura dell’accappatoio… e anche a te, che ti infilavi il pene nel cuscino! E tu, non fare la finta tonta… mi ricordo quanto di appoggiavi alla scrivania… perchè proprio all’angolo? chi lo sa!!!

Il massimo della masturbazione lo ha provato il signor.Danny Brawner, 46 anni, statunitense del Nuovo Messico! Ha tentato di fare sesso con la propria auto! Si, non avete letto male!L’uomo era nudo e si muoveva in modo strano sul cofano di un’auto. La cosa si è fatta ancora più sospettosa quando l’uomo ha cominciato a gridare ed “incitare” la sua auto.

L’uomo era nudo, incosciente e in forte stato d’ubriachezza quando è stato trovato dalla polizia. E’ stato arrestato per AGGRESSIONE SESSUALE.

Senza precedenti. quando si dice che uno ama i motori…

p.s. Appena nascerà la Smart vi faremo sapere!

©FAIL

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: