Fail's Blog

Fail… il blog che non le manda a dire…

Parole chiavi!


Leggo sempre molti giornali e in evidenza sempre lo sfruttamente di prostuitute e la disonorevole descrizione del commercio più importante del mondo, di quelli che con un pelo tirano un carro di carte di credito di Berlusconi.

L’ultima perla di saggezza è di Daniela Santanchè, sottosegretaria allo stato per il governo berlusconi, oltre ad essere  un famos viados italiano di origini brasiliane, ribadisce la necessità di chiudere i “bordelli” e di usare i bar per la prostituzione, fregandosene delle leggi sulla prostituzione nei pubblici esercizi!

Questo significa FRONTEGGIARE la prostituzione!!!

ma anche no!

Fa scalpore una sentenza della cassazione, precisamente la 8286, che stabilisce che NON PAGARE UNA PROSTITUTA E’ UNO STUPRO!!!

Beh non sono d’accordo perchè oltre ad essere consensiente la prostiuta non versa ne l’IVA ne altre tasse!!! Quindi…

Provate a non pagarla tanto a cosa può appellarsi? allo sperma? NO usate il preservativo e bruciatelo!!! 😀

Scherzi a parte ci sono mlte donne che vengono sfruttate e COSTRETTE a prostituirsi, quindi meglio andare in discoteca, mischiatevi agli EMO e trovate una maialotta consensiente ubriaca e sfondatela in bagno.

NO alla prostituzione sotto costrizione!!!  Si all’informazione!

Come questa immagine WIN!!!

Segnale Epic fail

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Parole chiavi!

  1. themysticdream in ha detto:

    io dico che c’e troppa pubblicita per quanto riguarda la prostituzione, e il problema (come tutti d’altronde) sta alla base, e i fatti nell’ultimo periodo lo confermano, fin da bambine crescono con il pensiero che quella e la strada giusta, a 12 anni non e normale che mandi video delle tue nudità ai copagnetti di classe e solo per una stupida ricarica sul cellulare che puoi ottenere benissimo facendo gli occhioni dolci al papozzo. ma e anche vero che molte di quelle ragazze sono costrette a farlo, ragazze costrtte dai propri genitori anche, e per cosa poi? solo per comprarsi un pezzo di pane il giorno dopo con i soldi del culo della loro creazione. ma andate a fanculo, quella non e gente, come non lo sono quei popoli che dopo aver partorito il secondo figlio lo lasciano sul centro di una strada fino a quando quella povera creatura non torna al Creatore per poi mangiarsi i resti. e chiamarli animali e solo un insulto a quei batuffli che fanno piu compagnia di una persona.

Scrivi anche tu una cazzata su questo Blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: